Gioca e indovina: c'è un piccolo regalo per te

Publié le par miriam

Image Hosted by ImageShack.us


Per le opere pittoriche astratte è stato detto che  per “distruggere” occorre prima “saper costruire”. 

Non voglio  paragonarmi a una pittrice professionista,  ma ho voluto cimentarmi nel mondo dell’astratto  per puro “gioco”.

Questo acquerello ha un titolo, tuttavia mi piacerebbe farvi partecipi.

Che ne dite di “giocare” e con i vostri commenti scrivere, secondo voi, “cosa potrebbe essere”????

All'interpretazione che più si avvicina al titolo di questo acquerello ho intenzione di inviare un pensierino: una cartolina dipinta a mano ad acquerello.

Aspetto i vostri commenti: via libera alla fantasia!!!!!!!!!!!!

 

Image Hosted by ImageShack.us

p.s. la prossima settimana la soluzione

Publié dans Acquerelli

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Io lo chiamerei onde giocose...baci!!!!
Répondre
P
"Fondale marino":  pesci colorati  -  coralli  -  alghe.<br /> Felice week end Paola
Répondre
T
Io lo chiamerei "giochi d'acqua", mi fa pensare ad una cascata su un isola equatoriale, circondata da piante colorate, fiori, uccelli.....
Répondre
R
io lo chiamerei "fuochi d'estate".... non so perchè, ma mi fa pensare ai fuochi d'artificio che fanno sul mare, a Ferragosto, e mi sono incantata a guardarlo alla stessa maniera!<br /> ciao Raffa
Répondre