La stanzina dei fiori di pesco

Publié le par miriam

Image Hosted by ImageShack.us

 Circa otto anni fa, in occasione di una fiera a Verona, ho costruito "La stanzina dei fiori di pesco" . Non l’ho più. L’ho venduta subito dopo averla costruita. Per realizzarla ho impiegato circa un mese.

Il locale è "vissuto": un vecchio tavolo su cui sono appoggiati gli attrezzi del giardiniere con un vasetto di rose da invasare e dei vasi di gerani rosa da potare. A fianco è posta un’antica giara, con dei rami di pesco che piano piano stanno perdendo i loro delicati petali: un micetto dispettoso sul davanzale ha trovato "pane per i suoi denti"…quale migliore divertimento! Con la zampetta gioca con un rametto e i petali cadono copiosi sul pavimento di cotto.

 

Image Hosted by ImageShack.us

Publié dans Mini passioni

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Poeticissima! Complimenti! L'ho trovata per un puro caso,sei un'artista.<br /> Auguri!
Répondre